mentalmente. Nei due giorni passati mi sono riposata parecchio, incredibile ma vero, sono riuscita a dormire dignitosamente. Sabato mi sono alzata addirittura alle 9 ! Un vero record :) Mi sono dedicata due giorni interi. Avevo bisogno di dedicarmi del tempo, di dedicarmi ad attività che mi piacciono. Ho fatto un sacco di cose : ho cucinato, ho letto, ho ascoltato musica, ho sistemato la mia libreria musicale, ne ho approfittato per scaricare un po’ di musica nuova suggeritami dal mio “pusher“ della buona musica e ho scattato un sacco di foto, sono stata in campagna, ho nuotato, ho preso il sole ( tranquilli..ora mi abbronzo un pò di più :) ) e mi sono divertita. Mi ero
ripromessa di andare a correre, ma non è stata cosa. Faceva un caldo infernale e con la pressione bassa che mi ritrovo, è preferibile evitare perché il rischio di ritrovarmi distesa per terra priva di sensi è assai concreto :D
Oggi respiro, si, oggi respiro in modo diverso. Mi sento più rilassata e tranquilla. Nonostante abbia tanto lavoro da smaltire mi sento più serena, positiva, propositiva. Sono alle battute finali, sono finalmente arrivata agli ultimi giorni di lavoro. Venerdì saluto il mio ufficio, sarà il mioultimo giorno di lavoro, e poi, d’avanti a me 3 settimane di fancazzismo più totale !
Negli ultimi giorni mi sono ritrovata spesso a pensare alle “amicizie virtuali”. Per esempio, ieri mattina, nello specifico, mentre facevo colazione mi chiedevo quando sarebbe tornata dalle vacanze Sabina. Ho consultato la posta elettronica per vedere se c’erano e-mail di Valentina. Ma mi capita di pensare ad ognuno di voi, davvero.
Che strano mondo che è questo di noi bloggers. Ci si incontra per caso e ci si racconta, ci si conosce, ci si”ascolta”, ci si immedesima, si soffre, si ride e il tutto senza mai guardarsi in faccia, senza mai un contatto fisico, senza mai sentire il suono delle nostre voci. E’ quasi come se il computer diventasse il nostro migliore amico, amico inseparabile, lo strumento attraverso il quale lanciamo in rete i nostri messaggi, le nostre emozioni. Messaggi ed emozioni che vengono raccolti da qualcuno che decide di condividerli con noi, di farne parte. Messaggi ed emozioni attraverso i quali scopriamo affinità, simpatie, antipatie. Messaggi ed emozioni attraverso i quali ci raccontiamo e impariamo tante cose nuove : scopriamo un libro, un disco nuovo, leggiamo racconti, guardiamo foto, scambiamo opinioni, idee e a volte ci mettiamo a nudo. Almeno io mi sono resa conto di aver raccontato un sacco di me. L’ho detto altre volte, ma per me questo è diventato quasi un diario e spesso mi ritrovo a rileggere i miei post più vecchi… a volte mi ci riconosco e altre volte mi dico : “ma l’ho scritto io ??”.
In realtà questo vuol dire che non siamo mai uguali a noi stessi, vuol dire che nel corso del tempo cambiamo. Cambia il nostro modo di percepire la realtà, cambiano i nostri bisogni, le nostre certezze, il nostro modo di raccontarci, il nostro modo di vivere. Noi cambiamo, cambiamo giorno dopo giorno.
Mi sono resa conto che rileggere alcuni miei post mi serve come terapia di “autosostegno”. Mi sono resa conto che mettere le cose nero su bianco e condividerle, mi aiuta
a rimettere in ordine le idee. Mi sono resa conto che a volte, dietro ad un commento, si nasconde un suggerimento geniale ( non mi era mai venuto in mente, ad esempio, di mettermi a scrivere quando non riesco a dormire ). Mi sono resa conto che esistono più prospettive e più punti di vista. Mi sono resa conto che, come al solito, sto andando fuori dal seminato :D ! So sempre ( o quasi ) qual è il mio punto di partenza, ma assai meno qual è quello d’arrivo :D Il fatto è che i miei post seguono il senso incasinato dei pensieri che mi si accavallano nella mente, e per quanto io sia veloce nel battere sulla tastiera, ho sempre la sensazione di non esserlo abbastanza, e ho sempre paura di non fare in tempo a mettere nero su bianco le sfumature di alcuni concetti che mi si presentano all’improvviso. Certo, mi rendo conto che se mai qualcosa dovesse sfuggirmi non vi perdereste un granché :D
Concludendo, ciò che volevo dire è che sono felicissima di aver deciso di buttarmi in questa avventura.
Grazie a questa avventura ho “incontrato” tante persone meravigliose, persone che in alcuni casi sono decisamente più reali di quelle in carne e ossa che mi ruotano attorno quotidianamente :)
E quindi il domandone del giorno è : secondo voi è giusto parlare di “amicizie virtuali” ??
Alla fine di questo super incasinatissimo post..ecco a voi i miei ventagli :)
Questa è una di quelle “ricette” che si preparano in 5 minuti tondi. Mi vergogno quasi a chiamarla ricetta, la vogliamo chiamare idea ?? ( ecco, ora mi è venuto in mente “chi” suole definire scherzosamente le mie idee “cazzate”, o per lo meno spero che scherzi :D ). Dunque, questa è una bellissima idea ( o cazzata, fate voi ): semplice, sfiziosa, saporita e d’effetto. Fidatevi, sarà un successone, ieri lo è stato :)
Buona giornata :)
62 Comments
Tesoro visto che ti sei riposata nel weekend? Sono proprio contenta! ^_^
Anche io spesso penso alle amicizie virtuali, perché è proprio bello questo aspetto dei blog :)
Questa tua idea è buonissima!! Altro che cazzata! :D
Un bacio e buona settimana!
Ciao Elisa..oggi mi sento la "padrona" del mondo :) Sono super carica :))
Bacio grande "amica virtuale" :)
Cara Mary
Leggerti fa bene anche a noi.
Perché ciò che scrivi e provi non ha nulla di così diverso da quel che gran parte di noi prova ma di cui non siamo
Capaci di dire un po' per difficoltà di capirsi, un po' per reticenza, un po per timidezza.
Leggerti mi Piace perché capisco che la contraddizione e le fragilità e' cosa ordinaria di noi donne e siamo meravigliose anche per questo ^^
Sono contenta che sei così raggiante e entusiasta !
Io sono gia ufficialmente in ferie :)) un mese e mezzo!!
Un abbraccio mia cara amica virtuale .
Continua a scrivere . Fa bene non solo a te ma anche a noi sai?
Ps che brava che sei stata con questi ventagli:)
Effettivamente a volte mi rendo conto di essere un casino..:) E a volte mi chiedo..che pazienza ci vuole per leggermi :D !
Ma per me, ogni vostra visita, ogni vostro commento equivale ad una coccola, e vi ringrazio per essere così presenti :)
E così, mia cara Vaty..solo un mese e mezzo di ferie ??? Povera cucciola :D !
Mi raccomando..goditi ogni singolo istante :)
Bacio grande amica mia virtuale, ma vera :)
Ciao mary, buongiorno!!! Guarda io sono esattamente come te, ogni tanto rileggo post, messaggi o vecchi diari scritti tempo fa e mi sconvolgo sempre pensando "ma dai, non è possibile che ero così cretina..", ma in realtà è come dici tu, anche il blog secondo me aiuta a cambiare, a evolvere ed è una buonissima valvola di sfogo! Le amicizie virtuali che nascono, poi, secondo me possono davvero competere con le migliori amicizie "reali". Detto questo….ventagli magnifici, è un'idea bellissima secondo me, può risollevare un aperitivo o una cena. Bravissima!!:D
Un abbraccio
Io a volte, scherzando mi dico : sei bipolare :D !
Ma a me il cambiamento piace..mi da l'idea della crescita, del movimento..e poi vuol dire che in qualche modo siamo anche riusciti ad andare oltre e a superare strane fasi :)
Condivido il tuo concetto di amicizie virtuali :)
Bacio grande !
Buongiorno a te cara Mary!
Mi trovo nella tua stessa condizione: rigenerata dal week end e pronta a superare questa ultima settimana di lavoro! E poi finalmente si parte e rivedrò il mio adorato mare!
Amicizie virtuali direi che è la definizione ideale! Diversamente da te anche io conosciuto tante persone ma non ho coltivato amicizie così profonde. Forse è un limite mio ma non riesco ad aprirmi completamente e confidarmi con le "amiche"virtuali" . Diciamo che non ho nemmeno tanto tempo per potermici dedicare e impegnarmi di piu' …. Non penso di aver ricevuto nemmeno una mail personale da parte nessuno! Forse diffidenza?! O forse perché non sono presente sempre tutti i giorni e con costanza… A me piace fare commenti opportuni e non scrivere così tanto per … Vedi oggi mi sono detta prima di iniziare al lavoro vado a fare almeno un saluto a Mary che è da un po' che non bazzico da lei … E mi fa piacere farlo!
Scusami ti ho tediato un po' e sto straparlando!
Ti auguro una buonissima settimana e ti rubo uno snack per la pausa caffè !
Baci
Tania
Ciao Tania :) A me le tue "incursioni" fanno sempre tanto piacere. Io, in realtà, ho intrecciato rapporti epistolari con alcuni "colleghi blogger" :) E ti dirò, che ho avuto modo di conoscere e scoprire persone davvero speciale..ma in effetti, io sono una persona molto estroversa e poco diffidente :) Anzi, piuttosto affabile..certo, non accetterei mai una caramella da uno sconosciuto..ma sono molto proiettata verso il prossimo :)
Ti abbraccio forte e ti auguro una splendida giornata..teniamo duro, manca poco alle ferie :)
Trovo molto giusta la riflessione di oggi sai? E anche io mi ci sono ritrovata spesso a pensare alle mie amiche virtuali, del tipo "chissà cosa stanno facendo ecc.." il fatto di non potervi parlare faccia a faccia a me a volte dispiace un po', è una cosa che desidererei, anche per il fatto che tendo anche io, come te, a raccontarmi e a ricevere consigli importanti e adorerei poter vedere le facce delle mie buone stelle. Ma è bellissimo anche così e in fondo mai dire mai:D E comunque pure io, come te adoro scrivere di tutto, lascio andare i pensieri e i giorni no sapere che c'è chi mi legge e che perde tempo per scrivere una parola gentile mi rinfranca molto..
Spero che ci mostrerai spesso il frutto dei tuoi giorni di relax, intanto questi ventagli di sfoglia trovo siano bellissimi per un aperitivo e un picnic:D
Un bacione:*
Per come sono io, a volte il contatto diretto mi manca un pò..ma perchè io sono passionale. Mi piace poter toccare, abbracciare, baciare :) Ehi..che sia chiaro, non sono una maniaca :D ! Sono solo molto espansiva. Però, come dici tu, è bellissimo anche così :) Riesco a percepire affetto sincero e disinteressato, ed è bellissimo :)
Bacio tesoro :))
Ciao Mary,
quanto alle amicizie virtuali, non credo di poterle definire tali (quantomeno non oggi) ma delle belle conoscenze, sì!
In passato ho avuto amicizie e anche qualche amore virtuale, per un periodo della mia vita il mio mondo è stato esclusivamente virtuale .. Oggi, con una maturità diversa e una totale consapevolezza di me stessa, mi piace fare due chiacchiere, leggere di voi, scoprire altri mondi, case, cucine, salotti e apprezzare tutto quello che gli altri riescono a dare, facendo del loro meglio!
E' bello sapere che i due giorni di trasferta ti abbiano fatto un tale bene.
Buona ultima settimana di lavoro,
un abbraccio
serena
Ciao Serena :)
E' sempre tutto molto soggettivo, e dipende da come cominciano e poi si sviluppano i rapporti. Per quanto mi riguarda, alcuni rapporti sono belle conoscenze, altri sono diventati rapporti decisamente più stretti, in cui ci si racconta molto..:)
Ti abbraccio forte e ti auguro una buona giornata..
Mi intriga la cosa dell'amore virtuale..:)
Buon giorno Mary, secondo me alcune sono amicizie e altre conoscenze….quando come te e me le blogger scrivono tanto di quello che fanno e provano nelle giornate oppure quello che fanno nel week end pian piano si impara a conoscerci!
Me ne vado pure io in ferie venerdì!!non vedo l'ora di avere un pò di relax!!! girelle gnammy!!! un abbraccio!buona giornata
Buondì mia "ossessione" del mercoledì..hai ragione, è così, alcune sono conoscenze e altre amicizie. D'altronde è un pò come ciò che accade nella vita di tutti i giorni nei confronti delle persone che ci stanno attorno in modo fisico ;)
Teniamo duro Giulia, manca poco alle ferie..:))
Mary ciaooo!!! che bello sentirti carica cosi' ne dai un po' anche a me:-) anch'io ultima settimana per fortuna perche' sto sclerando( a lavoro) ho voglia di staccare, anche a casa ma non dover piu' avere orari… Se si pio' parlare di amicizie virtuali?! io credo proprio di si:-) ora come ora non potrei fare a meno di certe persone che ho conosciuto grazie al blog! vero?! mio sostegno, amica e poi sei una forza!!!! Certo che questa e' una ricetta e pure buona!!!!!!
un bacione e buon lunedi;)
Amore ciao !!! Sono felice quando riesco a trasmetterti un pò di allegria e buonumore…mi impegno sempre per cercare di farlo, sai ?? :D Anche io non potrei fare a meno di persone incontrate grazie a questo piccolo angolo..e tu sei una di queste mia dolce meringhetta :)
Bacio grande !!
Ciao! viva il relax, hai fatto benissimo a riposare e non correre!!hihihi!!
eh si, davanti alla "pagina" bianca si scrive quello che al momento si sente e si pensa, anche se poi non è quello che senti anche solo un ora dopo…solo per il fatto che l'ahi scritto e così hai riordinato, dato nuova prospettiva ai tuoi pensieri…magari proprio perchè lo scrivi un tuo pensiero prende una forma definitiva e più sensata, a me capita, la scrittura è uno stumento della mente e una forma di autoterapia e un modo per raccontarsi e definirsi ogni giorno…io verrei scrivere solo di ricette, sono una persona riservata, ma poi quache frase in più mi "scappa sempre"…tu sei eccezionale! sempre ricca di riflessioni da fissare e condividere!!!
ps: mi segno questo stuzzichino niente male!!!!
Cara Claudia..questo commento, fatto da te vale doppio, e per ovvie ragioni, vista la tua professione :D !
Bacio grande e buona settimana :))
definire qualcosa "virtuale" non vuol dire per forza sminuirne l'importanza, no?
In realtà tutt'altro..in fin dei conti ciò che manca è il contatto fisico..ma non sempre il contatto fisico è necessario o indispensabile. Credo che ciò che conti sia la sincerità, come nella vita reale. Credo che sia la sincerità e la voglia di conoscere e farsi conoscere a fare la differenza…
Buongiorno bellezza e felice di sentirti allegra. Riguardo il tuo discorso io sì, sono convinta che esistano le amicizie virtuali: non conoscendoti di persona gli amici virtuali non hanno pregiudizi riguardo il tuo aspetto (se sei brutto sei uno sfigato, se sei bello sei uno che se la tira,…). E poi io il legame che si é creato con te ed alcune altre blogger lo sento molto più autentico di quello con molte altre persone che sono fisicamente vicine a me. Infatti mi é capitato più di una volta di cercare conforto tra di voi, o tramite i miei post o tramite mail più dirette e devo dire che i vostri commenti e le vostre risposte sono servite molto di più di mille parole da persone fisiche ma ipocrite. Detto questo mi gusto con gli occhi le tue girelle e no, non sono banali. Alla fine cucinare non é difficile, ma sono le idee a mancare. Quindi benvengano idee carine come questa, specie se si preparano facilmente (dato che con questo caldo non ho molta voglia di cucinare). Un abbraccio…
Buongiorno tesoro..ieri pensavo anche a te..e poi ti ho vista apparire :)) E ho pensato..eccola, è tornata la mia stellina :)
Hai ragione..qui siamo noi, veramente noi, per lo meno siamo noi per ciò che vogliamo mostrare :)
Anche io mi sono sentita molto meno sola e molto più confortata da un vostro commento piuttosto che da certi atteggiamenti di "dovere" compiuti da persone che appartengono alla mia quotidianità fisica :)
Bacio grande, e ben tornata :)
wow they look so yummy- so pretty as well!!! What's inside them?
Hi cecylia :) mortadella and cream cheese mixed with black olive paste.
Have a nice day :)
Ciao cara Mary!
Anche io ho passato il week end a ricaricarmi un pò ed a fare qualche lavoretto manutentivo a casa … pur non avendo fatto molto mi sentito molto contenta e soddisfatta.
Mi sono piaciute le tue parole circa le amicizie virtuali … nemmeno io ho mai ricevuto e mail personali (mi riallaccio a quanto scritto sopra da Tania) … però mi fa molto piacere passare nei blog come il tuo, scambiare quattro parole, vedere foto e ricette … è davvero una piacevole routine.
Un bacioneee
Ciao amica jumper :)) E' da un pò che non condividiamo una nuova meta per i nostri viaggi…occorre rimediare, non trovi ?? Hai qualcosa da suggerire ?? Per me, passare da voi, fa parte delle mie giornate..fa parte di me e della mia quotidianità :) Bacio tesoro e buona giornata !
visto che parli di amicizia virtuale, per me esiste ed è una nuova forma di rapporto che elegge persone simili con gusti simili ma anche con approcci diversi che diventano scambio, accrescimento e nuova linfa. a me piace scambiare idee e pensieri come te, che scrivi che è terapeutico ed è vero. il nero su bianco aiuta da sempre, dai tempi del diario… visto che parli di amicizia mi fai venire in mente il mio contest! p.s. questa ricetta non è una caxxxta è una genialata, il taglio della pasta sfoglia non l'avrei mai fatto se non l'avessi spiegato qui. Io di secondo nome faccio mortadella lo sapevi?! un bacio grande e buona settimana. mony
Ciao Mony ! Mi piace un sacco l'incipit del tuo commento :) Bello davvero :) E' così, è una "nuova forma di rapporto" :)
Bacissimi Mony Mortadella :DDDD
ciao bellezza, sono felice di leggerti così carica oggi….io comunque lo sapevo che ti saresti ripresa nel giro di qualche giorno.
Bellissimi i centrini colorati sotto quella bontà di ventagli.
Condivido tutto quello che hai scritto riguardo le amicizie virtuali. Figurati che io appena tornata sono andata a leggere i vostri blog anzichè telefonare a mia sorella.
Anche per me il blog è diventato un diario e sono felice di avere ricette arretrate solo per potervi scrivere e raccontarmi.
Mi fa tanto piacere tu mi abbia pensata e la cosa è reciproca.
Sono anche felice che tra qualche giorno possa gioire anche tu delle ferie. Hai programmato qualcosa????
un bacione
Tesoro sto benone..solo che come spesso mi accade, entro in tunnel di pensieri e riflessioni che magari possano far pensare che io sia un pò giù di tono ma non lo è, o per lo meno non del tutto. In ogni caso, oggi è una giornata positiva. Sto lavorando di brutto, ma con grande serenità..e ho quasi azzerato tutto :)
Non so ancora se andrò da qualche parte..vedremo..ma stai certa che ti aggiorno :D !
Baci bella bionda !
Io ti dico solo grazie e tu sai perchè!!!
Per quanto riguarda i ventagli di sfoglia ho salvato subito la ricetta perchè sono troppo buoni!!!
Un bacione Carmen
Tesoro e io ti dico che per me è solo un piacere esserci..e ci sono !
Ti abbraccio forte !
il tuo è uno dei blog che considero un "appuntamento fisso" so che pubblichi il lunedì il mercoledì e il venerdì.. leggo sempre con piacere quello che scrivi perchè fai delle ottime riflessioni e lanci degli spunti interessanti!!! sei forte intelligente e ti ammiro.. e a queste amicizie virtuali ci credo perchè anche io vi penso, vi immagino… le tue "cazzate" di oggi mi piacciono moltissimo, di questi stuzzichini ho sempre voglia!!!!un abbraccione
Tesoro, ma lo sai che è la stessa cosa per me ?? Il tuo blog è una tappa fissa..è essenziale :) E' una di quelle cose che ormai fanno parte delle mie giornate ! E mi piace tanto il tuo modo di raccontarti :)
Un bacio grande e buona giornata :)
L'amicizia è amicizia… virtuale o no :)
Che ti senti bene si vede da questi ventagli… sembrano tanti grandi sorrisi!!
Un bacio ^_^
Giustissimo ! L'amicizia è amicizia a prescindere dalla forma :)
E' vero..sembrano dei sorrisoni..o anche dei cuori giganti :)
Bacio !
Ciao, nel post di oggi hai saputo esprimere al meglio il mondo meraviglioso che, penso, ognuna di noi, a suo modo, ha trovato nel mondo dei blog…bravissima, io non ho questa capacità, ma sono molto contenta di farne parte!!!
I tuoi ventagli sono meravigliosi, me li segno perchè molto facili ma di grande effetto!!!
Baci
E io sono contenta di averti incontrata :)
Bacio
complimenti sono veramente bellissime.
ciao ciao
emme
Ciao emme, grazie, e ben venuta :)
Molto carini questi ventagli, non so perchè, la pasta sfoglia non la utilizzo quasi mai, invece se si ha un po' di manualità si possono creare cosine sfiziosissime!
Per le amicizie virtuali…. ho trovato e conosciuto persone bellissime, ma ho avuto anche la sfortuna di incontrare persone da evitare anche solo per un caffè, vuote è il termine giusto… ma la mia mente continua ad andare al'emozionante incontro con due foodblogger di Bari…. quindi sì, sono positivi questi incontri, ti regalano molto.
In effetti è un pò quello che accade anche quando si incontra e si conosce una persona. Ci sono quelle vere, sincere e leali, e quelle che si fingono in un modo e poi si rivelano totalmente diverse, o come dici tu, vuote.
Come diceva Cristina, poco più su, l'amicizia è amicizia :)
Bacio :)
siamo la rappresentazione della vera impermanenza … oggi siamo cosi', domani saremo sicuramente diverssi ;)
Pero' vedo che facciamo spesso cose simili e cosi' e' simile anche il nostro umore ;))
se non ci postiamo prima buone vacanze ;)
un abbraccio cris
Ciao Cris !
E' vero..avevo notato anche io che facciamo più o meno le stesse cose e che viaggiamo con umori simili :)
Saranno le combinazioni astrali ;)
Un abbraccio a te e buona giornata !
davvero belli e invitanti questi ventagli di sfoglia… :) brava mary, sembra che mi sorridano!!!! sarà la fame????hahahaha
ps. mi piace parlare di amicizie virtuali ma poi mi piacerebbe che avessero un riscontro "reale"…mary quando ci vedremo???? :)
Cara Ale, credo che a volte l'unico impedimento per una conoscenza diretta sia la distanza geografica..però, magari un giorno potremmo organizzare un bel "blogger raduno"..sai che bello ??
Bacio grande tesoro !
cavolo ci sto già pensando…mi piacerebbe troppo!!!!
A me quest'idea piace davvero, ma davvero tanto…d'accordo, non sarà propriamente una "ricetta", ma io me la salvo comunque, è stuzzicante e perfetta come finger food!
Le "amicizie virtuali" secondo me esistono…per esempio, io anni fa, proprio attraverso il blog ho conosciuto quella che è poi diventata una delle mie più care amiche!
Un bacione, GG
E' così, anche io ho conosciuto una delle mie più care amiche attraverso un forum :)
Se ci si trova, ci si trova, a prescindere dal mezzo e dal modo :)
Bacio grande e buona giornata !
Ho provato la ricetta e questi ventaglietti sono venuti benissimo, un finger food perfetto! Per non farmi mancare nulla, ho anche preparato la pasta sfoglia a mano…non ti dico che goduria, sembravano i tipici "salatini" che si trovano nelle panetterie…buonissime, ho fatto un figurone, grazie per la dritta!
Se vuoi, ho pubblicato la ricetta sul mio blog, passa da me :-)
Un bacione, GG
Bravissima !! Anche la sfoglia fata a mano ?? Spettacolo !
Passo subito !
Bacio grande !
Io credo nelle amicizie virtuali, credo nell'amicizia, sono fatta così…trovo che la terapia di autosostegno nella gestione di un blog sia davvero portentosa….io l'ho aperto in un momento no….proprio nero ed ho avuto la fortuna di trovare grandi donne e grandi uomini(mettiamoci pure loro) che condividono la loro vita e le loro passioni….infatti spero di essere tra le tue amicizie "virtuali" e spero un giorno di conoscerti dal vero, so che sei una bella persona…..
ps. rubo un ventaglietto….anzi due va…
Sono perfettamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto. Io ho aperto il blog dopo un lunghissimo periodo in cui mi dicevo : " Lo faccio ??? NO..Lo faccio ??? SI..dai" Poi un giorno, per caso, così, senza pensarci l'ho registrato..e il resto è storia :)
Ti considero un'amica a tutti gli effetti tesoro mio..io e te ci siamo fatte delle belle chiacchierate ! Sei speciale !
Bacio grande !
Sono proprio contenta di vederti gioiosa e di sapere che finalmente sei riuscita a riposarti e a dedicarti a te stessa!
Sai, è proprio vero, il blog è una piazza virtuale in cui si incontrano tante persone, alcune dele quali diventano x noi speciali… io ormai non potrei più pensare di lasciarlo e credo ciecamente nell'amicizia, al punto che ho persino paura di perdere una di voi, di perdere la vostra stima… la cosa mi deprimerebbe. Avere trovato tante amiche è per me una grande soddisfazione e so che in vacanza ne sentirò la mancanza…
E tu, Mary sei una cara amica virtuale x me… anche senza aver sentito la tua voce, mi immagino il suo suono, immagino i tuoi occhi sinceri perchè la tua indole traspare da ogni tua parola… e questo x ora mi basta…
Un abbraccio cara, a presto!
Si, sto bene..tranquilla e serena, piena di lavoro, ma serena !
Bella questa immagine della piazza :) E sai che passo sempre a trovarvi anche se blogger non mi segnala aggiornamenti ?? Passo a vedere se è tutto ok..se c'è movimento :)
Non potrei più fare a meno di nessuno di voi..e spero di avere sempre la forza e la costanza di esserci !
Anche tu sei una cara amica Morena, sai sempre dirmi le parole giuste :)..e mi piace quando mi chiami cucciola :)
Un bacio grande tesoro !
sto connesso a colpi di sputo,ma sono riuscito a passare per un salutino.Spero tutto bene.Piatto sfizioso e ovviamente splendido commento musicale ( stasera indosso proprio la maglietta degli who ).
Besos
Ehi, ciao ! Si, tutto bene..solo stanca..molto stanca..sono gli ultimi giorni di lavoro, e nonostante l'approccio positivo, la sera sono distrutta.
Che coincienza ! Hai su la magla degli Who ?? Un pò come me che venerdì avevo cominciato la mia giornata con my Sharona :)
Kisses
ma che bontà!!!!
Grazie :))
Maary :)
Passo sempre appena riesco, era da un pò ora che non venivo a trovarti!
Che botta di emozioni e pensieri questo post!
Si percepisce proprio l'entusiasmo per le vacanze che stanno per arrivare ..
E quante verità dici. Anche a me capita di rileggermi e sorridere di me, quante persone diverse siamo in una vita? Meraviglioso!
E per finire, riguardo a quello che dicevi sulle amicizie virtuali, non so quanto autentiche possano essere.. Sicuramente qualcuna si salva davvero .. forse poche possono diventare speciali e sincere, l'incontro con persone inspiegabilmenti affini anche sul web esiste.
Io non so perchè, ma so che se passo da te, va a finire che ti leggo tutta quanta, leggo tutto ciò che hai scritto e che mi sono persa e mi sento più leggera ..
Un abbraccio Mary,
Ali.
Ali, io sono sempre felice quando passi a salutarmi :)
E sono felice di farti bene ! :) Sai, cerco sempre di tirar fuori qualcosa di positivo, anche quando sono nelle mie giornate no..e me ne capitano ultimamente..credo che dipenda anche dalla stanchezza e dal bisogno di ferie :)
Ti abbraccio forte forte tesoro !
Un bacio grande !