Frammenti di vita

#purelove

23 Novembre 2014
Un ponte lascia passare le persone
un ponte collega i modi di pensare
un ponte chiedo solamente
un ponte per andare andare andare
Fabi-Silvestri-Gazzè – Life is sweet

Ho visto questo video per la prima volta venerdì sera. Ero dalla mia estetista, distesa sul lettino, e avevo tutta la faccia impiastricciata da una maschera di bellezza alle alghe di “non so che”. Cercavo qualcosa da fare per ingannare il tempo. Di chiudere gli occhi e rilassarmi non mi riusciva, perché avevo la testa piena dei miei soliti ritornelli di pensieri. Così, cercavo qualcosa che potesse aiutarmi a rallentare un pochino. Mi sono messa a gironzolare su FB, quando sono stata attratta da un titolo : “Che cos’è l’amore. Le risposte dei bambini lasciano senza parole“. Incuriosita, ci ho cliccato sopra, ed ecco che mi è apparso il video. Appena ho cominciato a guardarlo, sulle mie labbra è apparso un sorriso ebete…e poi, mi sono commossa. Mi sono commossa per la spontaneità di questi bambini…per le loro parole..per le espressioni dei loro visi, e per gli atteggiamenti assunti dai loro corpi. Per il loro modo così semplice e naturale di parlare di un sentimento così incasinato e pieno di infinite sfumature come l’amore. Sono 2 minuti e 35 secondi che vale la pena guardare e magari condividere. Non ve ne pentirete :) Io l’ho guardato e riguardato, e ho cercato di trovare piccoli pezzettini di me, di quando ero bambina, in ciascuno di loro. Ognuno di loro ha un qualcosa di speciale che mi ha colpita per motivi differenti. La biondina, quella che apre il video, è la mia preferita. E’ un peperino…Ma non voglio rovinarvi la sorpresa…buona visione e buona domenica :)

“E’ una cosa forte, bella e super carina…è più bella dell’amicizia !”
…disse la bambina dai capelli biondi :)
E se avete voglia di rimanere ancora un po’ con me, nel mio mood, ascoltatevi questa canzone…Life is sweet
Facebook Comments

You Might Also Like

20 Comments

  • Reply Stefania FornoStar Oliveri 23 Novembre 2014 at 8:08

    troppo carino!

  • Reply Mary 23 Novembre 2014 at 8:34

    Grazie Mary…è dolcissimo! Mi prendo la libertà di condividerlo :-) Buona domenica bella ragazza dal cuore sensibile…Baci, Mary

  • Reply Audrey Borderline 23 Novembre 2014 at 13:46

    Ciao Mary, ho visto il video per caso giovedi e ho avuto la tua stessa reazione, infatti, l'ho condiviso su fb e mi sono chiesta come sarebbe bello il mondo se fossi sempre puri e sinceri come da bambini.
    buona domenica un abbraccione

  • Reply Sara Drilli 23 Novembre 2014 at 15:26

    ………….mi sa che io questo "legame stretto che nessuno potrà mai fermare" non l'ho mai conosciuto…………….

  • Reply mr.Hyde 23 Novembre 2014 at 16:57

    Dai, i bambini sono la cosa meglio riuscita del genere umano…

  • Reply Alligatore 23 Novembre 2014 at 19:44

    Simpatica, non saprei dire chi è il più convincente…buona domenica (quella che resta).

  • Reply ~ Inco 23 Novembre 2014 at 20:57

    Carinissima..proprio come te!!
    un bacione grande!!
    Buon inizio settimana

  • Reply Dolcemeringa Ombretta 25 Novembre 2014 at 12:42

    Ciao bellezza, io e' una vita che non vado dall'estetista sto cadendo a pezzi:)) scherzo non cado a pezzi , il video e' fortissimo proprio per la spontaneita' e molte volte dovremmo cercare di tornar bambini perche' la spensieratezza ci aiuta!!!
    un bacione amica mia

  • Reply Patty Patty 25 Novembre 2014 at 18:54

    Bello!!!!! Mi è piaciuto il bambino che "si sudava tutto"… meraviglia!!!! Un bascio!

  • Reply F. 25 Novembre 2014 at 21:59

    Meraviglioso! E meravigliosa la tua foto!! Un bacione

  • Reply sandra pilacchi 27 Novembre 2014 at 10:39

    m'hai fatto lacrimare ecco!

  • Reply maria 13 Aprile 2015 at 19:10

    bellissimo

  • Leave a Reply

    13 + 7 =

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.