TASTE & MORE

Taste&More è nato nel 2012, con l’intento di racchiudere in un unico progetto la passione per il cibo e per la fotografia. E’ un food magazine, pubblicato gratuitamente online, con cadenza bimestrale.

I contenuti della rivista sono il frutto del lavoro di numerose food blogger  guidate dalla passione e dall’amore per il cibo e per la fotografia.

In Taste&More arte e cucina si mescolano, dando vita a un magazine capace di catturare l’attenzione del lettore non solo con ricette intriganti e con rubriche interessanti, ma anche con immagini evocative e cariche di appeal, perché com’è noto, sfogliando un magazine di cucina, il cibo si mangia solo con gli occhi e noi vogliamo che i nostri lettori desiderino ardentemente ciò che vedono.

La nostra filosofia è quella di offrire un prodotto di altissima qualità. Puntare sempre al meglio, passando attraverso studio e ricerca. Oggi infatti il web è sempre più densamente popolato di appassionati del settore e per conquistare la fedeltà dei lettori bisogna, a nostro parere, sapersi distinguere offrendo innovazione e impeccabilità su tutti i fronti: fotografie, ricette e informazioni utili.

Su Taste&More è possibile pubblicizzare prodotti. Qualora il nostro lavoro vi piaccia e vi interessi instaurare un rapporto di collaborazione con noi, non esitate a contattarci, saremo felici di fornirvi tutte le informazioni necessarie.

Redazione di Taste&More:
Lara Bianchini : La barchetta di carta di zucchero 
Tiziana Molti: L’ombelico di Venere 
Mary Pellegrino: Dafne’s Corner…il Gusto 

Contatti di Taste&More:
Blog : Taste&More
Pagina FB : Fan page
Pubblicazioni : ISSUU
Mail : tasteandmoremagazine@gmail.com

Tra le pagine di Taste&More trovi le mie foto e le mie ricette, sfoglia l’ultimo numero !

Facebook Comments

3 Comments

  • Reply elisabetta 12 settembre 2017 at 11:53

    ciao
    ma quando uscirà il prossimo numero di taste&more?
    grazie
    saluti
    Elisabetta

    • Reply m4ry 12 settembre 2017 at 12:06

      Ciao Elisabetta! Entro il 20 di settembre saremo on line :)

  • Reply elisabetta 13 settembre 2017 at 10:23

    grazie mille !!!!!
    non vedo l’ora !
    :-)

  • Leave a Reply