Tutti dicono che il cervello sia l’organo più complesso del corpo umano, da medico potrei anche acconsentire.
Ma come donna vi assicuro che non vi è niente di più complesso del cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi. Nei ragionamenti del cervello c’è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni.
Rita Levi-Montalcini
Venerdì vi ho salutati dicendovi che oggi, ad attendervi, ci sarebbe stata una bella sorpresa.
In effetti è così, perché io, tutti i cari colleghi di redazione e le nostre fantastiche redattrici, siamo felicissimi di presentarvi il nuovo numero di Taste&More, quello che vi accompagnerà per tutta l’estate.
E’ un numero speciale questo, e ve ne renderete conto da soli sfogliandolo, e soprattutto leggendo il nostro redazionale.
Ci mettiamo a nudo, ci sveliamo, e ci facciamo conoscere un pochino di più da tutti voi, che numero dopo numero, seguite il nostro lavoro con tanto interesse e affetto.
Sono sempre più felice di far parte di questa squadra. Ad unirci non solo la passione, ma soprattutto un rapporto umano intenso e vero.
Un gruppo di lavoro che è più simile ad una famiglia. Un gruppo ASSOLUTAMENTE democratico, in cui si parla, ci si confronta, ci si “scontra”. Un gruppo in cui si fanno confluire idee. Un gruppo in cui ha valore la parola di tutti e in cui non ci si sente mai in soggezione ad esprimere un pensiero o a fare una domanda.
Anzi, a noi le domande piacciono, perché è proprio grazie alle domande che si dà vita al contraddittorio…e il contraddittorio, è sempre sano. Il contraddittorio può portare ad altre idee e può anche far cambiare prospettiva, qualora ce ne fosse bisogno.
Non a caso, il nostro motto è : Tante teste, un solo cuore !
Ma ora, non voglio sottrarvi altro tempo, preferisco che lo dedichiate a Taste&More !
p.s. La foto di copertina è la mia…e ne sono felicissima ! <3
6 Comments
Questo numero mi emoziona tanto…è bellissimo…ed è sempre bellissimo leggere le tue parole…complimenti per la bellissima copertina :)
Un bacio grande!!
Ilaria grazie mille…sei così dolce e affettuosa <3
Spero di incontrarti presto :)
io amo follemente il contraddittorio, che poi con voi è sempre fonte di crescita, sempre avanti!
Sempre avanti ! <3
Che bello questo numero vado subito a sfogliarlo. Baci cara.
Grazie Veronica, un bacione :)