Monthly Archives:

Agosto 2014

Frammenti di vita

La mia colonna sonora di oggi…Kiss my name

30 Agosto 2014

Ho ancora voglia di… Ho ancora voglia di starmene così, con la testa per aria e i piedi nell’erba.Ho ancora voglia di starmene così, in uno stato d’attesa. In uno stato di attesa paziente ed impaziente insieme.Ho ancora voglia di starmene così, pigra, ma viva.Ho ancora voglia di estate. Non sono pronta a lasciarla andare via.Non sono pronta a riprendere i ritmi di sempre e non sono pronta a ricominciare a fare le cose di sempre.Ho ancora voglia di lentezza.…

Continue Reading

Frammenti di vita

A casa…

23 Agosto 2014

Sono ritornata alla base dopo aver trascorso 3 giorni in Salento. Mare, sole, buon cibo…un giretto immancabile a Lecce prima di rientrare e…#vogliadicucinarefotografaresaltamiaddosso… E’ che mi ritrovo ad aver solo voglia di scrivere. E’ una fase che dura da un po’, e a volte, è bene non forzare troppo le cose. Sono stati giorni bellissimi quelli appena trascorsi. Giorni pieni, vissuti intensamente. Vissuti con una persona che ha avuto un ruolo importantissimo nella mia vita, e sto parlando della mia…

Continue Reading

Frammenti di vita

The day after…

18 Agosto 2014

Questo vuol’essere semplicemente un post di ringraziamento. Ieri, sono stata travolta dall’affetto. Da tanto affetto. Da un affetto così grande che mi ha non solo stupita, ma anche emozionata. Grazie per tutti gli auguri che mi sono arrivati da ogni dove. Grazie a chi ha avuto il piacere di donarmi qualche minuto del proprio tempo. Un pensiero, un fiore virtuale, un semplice “auguri”. I miei compleanni sono quasi sempre passati in sordina. Agosto è un mese in cui un po’…

Continue Reading

Frammenti di vita

E oggi son 42…l’età della ragione ??? Mah !

17 Agosto 2014

“Good times for a change See, the luck I’ve had  Can make a good man  Turn bad  So please please please  Let me, let me, let me  Let me get what I want  This time  Haven’t had a dream in a long time  See, the life I’ve had  Can make a good man bad  So for once in my life  Let me get what I want  Lord knows, it would be the first time  Lord knows, it would be the…

Continue Reading

Frammenti di vita

La mia colonna sonora di oggi…Young and Beautiful

14 Agosto 2014

“…È tempo di mettersi in ascolto. È tempo di fare silenzio dentro di sé. È tempo di essere mobili e leggeri, di alleggerirsi per mettersi in cammino…” Per un teatro clandestino …Un velo di malinconia mi tiene compagnia, o forse sarebbe meglio dire che mi tiene in ostaggio. Già, perché contrariamente alle altre volte, in cui me ne sto buona e attendo che passi, questa volta non ho proprio voglia di sentirmi così. Sto riempiendo le mie giornate..leggo, guardo film,…

Continue Reading