Posso dire che questo weekend è passato lento e veloce insieme ? E posso dire anche che ho sonno ? Anzi, no, sonnissimo ?! Ieri sera sono andata a letto molto tardi, e come mi accade spesso, più tardi vado a letto, e meno riesco a prendere sonno. E’ un po’ come se tutto il mio orologio biologico si sfasasse. Morale della favola, ho trascorso una nottata pressoché insonne, a girarmi e rigirarmi nel letto, a cambiare la temperatura al…
Venerdì…ma che bel suono ha questa parola ? Un suono bellissimo, il suono di uno dei miei 2 giorni preferiti della settimana. L’altro è il sabato :) La domenica, fin da quando ero bambina, non l’ho mai amata molto, perché in qualche modo l’ho sempre vissuta come il preludio per il ritorno alla “normalità”, e cioè, ai doveri settimanali. E quando ero ragazzina i miei doveri settimanali erano la scuola e lo studio. Poi, un’altra cosa che non amavo della…
Pane a lenta lievitazione al pecorino romano, coriandolo, prezzemolo e peperoncino
25 Giugno 2014E così ce ne torniamo a casina. Un po’ come la Spagna, che io stessa mi sono “divertita” a paraculare dopo gli esiti disastrosi delle prime due partite. Ma semplicemente perché non amo l’arroganza, e la Spagna, ne ha sempre avuta un po’ troppa per i miei gusti. Ritengo che per quanto si sia consapevoli della propria forza e delle proprie capacità, un po’ di modestia, nella vita, non guasti mai. Che poi, lo dice anche il proverbio, “chi si…
Buongiorno :) Che ne dite ? E’ arrivata l’estate ? Sembrerebbe proprio di si. I temporali improvvisi hanno lasciato il posto ad un sole piacevole. Un sole che fortunatamente si mantiene a temperature accettabili. Già, perché il caldo eccessivo proprio non fa per me. Sono pur sempre un’amante dell’aria frizzantina io. Dell’aria frizzantina tipica dei giorni di primavera…primavera che quest’anno, in qualche modo, sento di aver vissuto. Già, perché la “stagione di mezzo”, è durata. E mi è piaciuta. Mi…
Ci sono canzoni di cui mi innamoro letteralmente, e una di queste è Stolen Dance. E’ una di quelle canzoni che riesce a darmi la giusta carica, ma una carica di tipo “riflessivo-introspettivo”. Ve la lascio, chissà che non vi venga voglia di ascoltarla e di lasciarvi contagiare. Felice giornata :) “I want you by my side So that I never feel alone again“…