Buon lunedì e buon inizio settimana :) Oggi posso affermare di sentirmi una favola !Sto una meraviglia, mi sono ritemprata non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Nei due giorni passati mi sono riposata parecchio, incredibile ma vero, sono riuscita a dormire dignitosamente. Sabato mi sono alzata addirittura alle 9 ! Un vero record :) Mi sono dedicata due giorni interi. Avevo bisogno di dedicarmi del tempo, di dedicarmi ad attività che mi piacciono. Ho fatto un sacco di cose : ho cucinato, ho letto, ho ascoltato…
Eccomi qui, nuovamente a casa :) Sono da poco passate le 6 e mi sono alzata per la “disperazione” dopo una nottata praticamente insonne. Nel corso della notte mi sono alzata più volte, ogni volta una scusa diversa : la pipì, la sete, i cani che abbaiavano in lontananza e altre cose simili. Insomma, mi sarò alzata almeno 4 volte. La verità è che pensavo a tante cose che mi impedivano di prender sonno. A volte il mio cervello gira come…
Il mio lavoro qui, almeno per il momento, è finito. Ho l’intera giornata per me. Questi giorni sono volati, oggi torno a casa, ho il volo di rientro alle 16,30. Sono stati giorni pieni, intensi, ricchi. Giorni di grande lavoro, ma anche giorni di risate, condivisione, soddisfazione. Giorni in cui ho sentito davvero di far parte di un gruppo. Giorni in cui sono stata trattata come una principessa da tutti i maschietti che mi hanno accompagnata. Giorni in cui ho riso…
Tra poco uscirò di casa. Il mio volo, Bari-Tirana, salvo imprevisti, dovrebbe decollare alle 9,50. Sta piovendo a dirotto..ha cominciato ieri sera verso le 23,00. Quella di ieri mi è sembrata una tipica giornata di fine estate. Oggi, invece, sembra autunno. Ieri, quando mi sono alzata, i colori che mi hanno accolta erano carichi di grigio. Il grigio era declinato in tutte le sue sfumature, e la temperatura era fresca e piacevole. Ho provato una sensazione di sollievo. Il cielo è stato grigio e cupo per tutto…
Quanto sono felice che oggi sia venerdì ! Non perché stessi aspettando con ansia l’arrivo di questo week end, tutt’altro, ma semplicemente perché gli ultimi giorni a lavoro sono stati talmente noiosi e pesanti da portarmi ad uno stato di totale sfinimento fisico e mentale ! Ieri pomeriggio, verso le 17,30, avevo gli occhi così affaticati, che quasi mi sembrava che le lenti a contatto volessero staccarsi e spiaccicarsi sulla tastiera del mio computer :) Al termine di giornate così, mi…