Frammenti di vita

Oggi ho solo bisogno di rilassare la mente

27 febbraio 2013
…Dopo lo sfogo di ieri, e dopo i miei precedenti post, oggi sento solo il bisogno di rilassare la mente. Sento il bisogno di tornare a pensieri più leggeri che mi aiutino a smaltire il senso di irrequietezza che mi accompagna. Un senso di irrequietezza e di attesa che, per quanto io tenga alla res publica, sono certa che dipenda da altro, o per lo meno, anche da altro. Sono in attesa che qualcosa accada, almeno la sensazione è quella..il problema è che ancora non ho capito cosa mi aspetto che accada :D ! Vi capita mai di sentirvi nervosi, arrabbiati, in ansia, in attesa..ma contemporaneamente nella quasi totale incapacità di mettere a fuoco e capire il motivo per il quale vi sentite così ?? Passerà..passerà anche perché grazie al mio “self control” ritrovato, riesco a gestire meglio queste situazioni in cui l’umore pensa di potermi condizionare le giornate ! Qui c’è solo una persona che decide, e quella persona sono IO…e allora, sono passata all’artiglieria pesante ! C’è una canzone che ha da sempre il potere di rimettermi di buon umore. Non so quale sia il suo segreto, ma ascoltarla mi fa stare bene, mi sento subito più tranquilla e serena. L’ho ribattezzata “la canzone del buon umore“. Il testo, nonostante le apparenze, lascia spazio ad ampi margini di ripresa..almeno, io la voglio vedere così. Vi suggerirei di ascoltarla, magari funziona anche con voi ;)
La mia frase di oggi è : An end can be a start – Una fine può essere un inizio….

Mia <3

Facebook Comments

You Might Also Like

82 Comments

  • Reply SQUISITO 27 febbraio 2013 at 9:48

    Ogni tanto cara fa estremamente bene sfogarsi…ora goditi tutto il relax di cui ha bisogno!
    un abbraccio grande

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:07

      Ti dirò che è uno stato che tutto sommato mi fa star bene ;)
      Mi sento positiva ;)

  • Reply Roberta 27 febbraio 2013 at 9:55

    Oh sì, mi capita spesso di sentirmi come un colpo in canna, pronto a partire, teso nello sforzo, ma senza un obiettivo. Ma come dici tu, sta poi a noi stessi cercare ciò che ci fa star meglio e la musica anche per me è una di quelle cose!
    Un abbraccio m4ry, e che il buonumore continui ad accompagnarti, insieme alle note della tua canzone e allo sguardo dolcissimo di Mia ♥

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:08

      Cara Roberta è uno stato strano..un senso d'ansia positivo..emozionante..mi aspetto qualcosa di bello..chissà che non accada ;)
      Un abbraccio !

    • Reply Roberta 27 febbraio 2013 at 14:02

      Ah, meglio di così…..avevo frainteso, e ne sono felice :)

  • Reply Elle 27 febbraio 2013 at 9:57

    A me capita costantemente di sentirmi in ansia, in attesa, scontenta e non so di cosa. Però il fatto é che a me questa situazione condiziona eccome l'umore della giornata. Anche se poi può bastarmi un niente per tornare di buonumore (io che riesco ad essere felice tutto il giorno perché un pedone mi ringrazia sulle strisce pedonali!). Però ti dirò che i 3 giorni di reclusione forzata causa influenza mi hanno fatto benissimo: ho potuto pensare molto e sono arrivata ad una conclusione. Scomoda, é vero. Ma necessaria! Ti auguro di rilassare la mente come si deve… ps: pinterest e le citazioni che contiene spesso aiuta ;)
    Un bacione e mi godo le tue bellissime foto!

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:10

      Il mio stato, oggi, è proiettato verso un'ansia positiva..attendo qualcosa di bello..non so spiegare..ma non mi sento giù..mi sento bene..è un periodo in cui mi sento sempre bene..anche quando sono arrabbiata, vedo sempre e comunque la luce !
      Bacio tesoro mio !

  • Reply Valy C. 27 febbraio 2013 at 10:03

    mia cara, momenti come questo mi capitano… mi sento in bilico, in attesa che succeda qualcosa ma non succede nulla… soluzioni? ognuno ha la sua… fare un dolce, anche se banale ma funziona… scrivere, ecco questa è una cosa seria perchè scrivere ha un potere catartico e ti obbliga a scavare sui motivi della tua inquietudine… difficile però…

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:11

      E' vero..io, con la mia canzone..mi sono sentita subito meglio..e poi, come dico sempre è questione di testa, di approccio :) Il mio è un approccio assolutamente positivo alla vita ! Ti abbraccio :**

  • Reply Dolcemeringa Ombretta 27 febbraio 2013 at 10:04

    Io invece con questa reclusione , ebbene si son ancora a casa con una tosse da vecchiaccia… ( ma ho smesso di fumare) son super nervosa, hai presente un cane che sta per mordere?! ecco son io!!! non sono abituata a stare troppo tempo ferma oggi mi sa che qualcosa in cucina faccio, magari impasto!!!
    tu cerca di rilassare la mente e so che ora che sei piu' forte lo farai!!!
    quanto mi piace Mia!!!!! e anche le tue foto, quel cielo rosa e' una meraviglia!!!
    un bacio me amor

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:13

      Amore mio..ma possibile che sei ancora alle prese con i postumi della brutta influenza ?? Mannaggia…allora, approfitta della tua prigionia, e godine al massimo..dedicati del tempo e fai cose che ti piace fare ! vedrai, arriverai alla fine di questa giornata super soddisfatta ! Impastare fa sempre bene…poi, tu sei anche magrissima, e hai la fortuna di poter mangiare senza sensi di colpa ;)
      Bacio amore mio <3

  • Reply Adam Bite 27 febbraio 2013 at 10:05

    foto molto suggestive… esprimono quasi le sensazioni che descrivi (e che conosco bene). alla fine, però, c'è una stradina luminosa, chissà dove porta… ;)
    un abbraccio e buon relax, dolce m4ry, e una carezza a quel musetto tenerissimo! :D

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:16

      E' vero..quella stradina luminosa aggiusta tutto…e ti dirò che è da almeno una decina di giorni che vedo la luce, tanta luce..e sento dentro un gran senso di serenità..anche la mia ansia di oggi, è un'ansia positiva..una di quelle ansie che ti fanno venir voglia di fare !!! Ti abbraccio tesoro mio bellissimo <3

  • Reply Roberta Morasco 27 febbraio 2013 at 10:17

    Io mi ci sento un sacco di volte così…non è piacevole, ma capita..
    comunque cara Mary a Venezia diciamo "se sera 'na porta se verse un portòn!" (trad. si chiude una porta si apre un portone) quindi si. Una fine può assolutamente essere un inizio amica!! ;-)
    Foto fantastiche…Mia fantastica…
    Ti abbraccio forte! Roby

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:17

      Quella di oggi, non è un'ansia nociva..è un'ansia costruttiva..un'ansia che mi tiene su di giri..sto bene tesoro..penso positivo..e poco fa, ho anche ricevuto una bellissima notizia ! Un abbraccio forte tesoro :**

  • Reply Federica 27 febbraio 2013 at 10:27

    Sfogarsi fa bene, serve a riordinare le idee e ritrovare il giusto equilibrio :)
    Che belli i toni forti di queste foto, esprimono una grande energia interiore, proprio quella che ti ho sentito riconquistata negli ultimi giorni. Sbaglio?
    Un abbraccione tesoro e una dolce coccola a Mia che è tenerissima ^_^

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:19

      Ci sono ansie che mi fanno star bene, come quella di oggi..è un'ansia positiva !! Mi sento a 1000..ho voglia di tenere la testa staccata, ma contemporaneamente ho voglia di fare….che io stia impazzendo ??? ahahahahaha ;)
      Bacio tesoro !

  • Reply Ale 27 febbraio 2013 at 10:46

    rilassati cara…tanto arrabbiarsi non serve a nulla! ti abbraccio!

  • Reply Ros Mj 27 febbraio 2013 at 10:53

    Carissima, anche io faccio training autogeno da ieri… Abbiamo fatto quello che potevamo, ora dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succede. Bellissime come sempre le tue foto. Forza, amica mia!! Tutto ciò che può aiutarci a risollevarci, va bene! Ti abbraccio forte

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:20

      Non so perché…ma tralasciando la grossa delusione per ciò che è accaduto..oggi, il mio umore, seppur ansioso, è di un ansioso bello..forse sto impazzendo !
      Un bacione !

  • Reply Kappa in cucina 27 febbraio 2013 at 11:35

    Ho letto solo adesso lo sfogo di ieri e concordo….no comment su Maroni nella mia regione se no spacco tutto.
    Non è facile mettere a fuoco certi momenti della vita ma prima o poi si trova la luce giusta e tutto diventa più nitido…..
    Ti LOvvo

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:21

      Cara Giulia e io sono proprio in quella direzione..ci è voluto tempo..mesi..ma ora tutto sta prendendo forma..tutto sta prendendo un proprio ordine..e io sto molto meglio ! Ti lovvo <3

  • Reply Ely 27 febbraio 2013 at 11:41

    Se mi capita? Tesoro da un bel po' praticamente tutti i giorni!! :D E mi sa che devo provare l'effetto della tua canzone, magari mi fa bene! <3 <3 Sei stupenda e ciò che non dici si riflette tutto in ciò che immortali: colori, atmosfere, emozioni.. sei veramente un quadro d'autore da osservare e capire in silenzio. Col cuore. TVTTTB

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:23

      Ely cara, la mia ansia di oggi è un'ansia positiva..un'ansia che non mi butta giù, ma che al contrario, mi rende elettrica. Forse tutto dipende dal fatto che sono io a star decisamente meglio nell'ultimo periodo..
      Grazie per le meravigliose parole d'affetto che mi doni sempre…mi fai stare bene..
      Ti voglio tanto bene anche io <3

  • Reply Ely Valsecchi 27 febbraio 2013 at 11:46

    E allora rilassati, se hai bisogno di staccare stacca e goditi le piccole gioie quotidiane! Un bacione

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:24

      No, anzi..ho bisogno di fare..è un'ansia positiva e propositiva..un'ansia che mi porta a voler pensare solo alle cose belle e alle infinite possibilità che ci offre la vita..sempre ! Un abbraccio !

  • Reply Rosalba 27 febbraio 2013 at 11:47

    Io mi sento così ogni giorno :( , daiiii guardiamo in positivo :) un abbraccio

  • Reply Badit 27 febbraio 2013 at 12:19

    Mary fantastiche foto ! Bravissima ! :) Ma sai che ho appena scritto un post mettendo una canzone che anch'io definisco " del buon umore " :) e l'ho interrotta ( per fortuna ,si ripeteva da 20 minuti )per ascoltare il tuo pezzo :)
    Anch'io aspetto…la primavera ,e mi aspetto tante cose,di sicuro il bel tempo :)
    Ciao

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 12:26

      Grazie Giovanni :) Sono felice che ti piacciano…senti ma…che ne pensi di questa canzone ?? Aiuta l'umore ??
      Anche io mi aspetto tante cose…mi aspetto tante cose belle..vedo luce, tanta luce..e voglio vederne sempre di più ! A dispetto di tutto e di tutti ! Un abbraccio forte !

    • Reply Badit 27 febbraio 2013 at 12:45

      si che lo aiuta :)

  • Reply Morena 27 febbraio 2013 at 13:11

    Ciao cara, ho letto il tuo post di ieri e ti rispondo qui: secondo me nè Bersani nè Berlusconi sono degni di fiducia perchè tutti quelli che stanno "lassù" fanno parte di una grande mafia in cui i loro interessi sono i primi e gli unici ad essere tutelati… Bersani mi sembra un po' "addormentato" e poco credibile, il nano è un po' troppo furbo e pieno di sè… per questo gli italiani hanno votato senza stimoli e Grillo ha preso voti! Lui rappresenta il cambiamento, qualcosa di nuovo in questa Nazione sconfitta e forse, nella mia ingenuità posso credere che, lui che è la voce del popolo, forse sarà l'unico che riuscirà a ribellarsi contro "i piani alti" e a cambiare le cose perchè lui non è un politico vero e proprio e non gioca all'interno della stessa mafia… Con questo preciso però che io non ho votato Grillo, solo solo speranzosa verso un futuro che va cambiato…
    E adesso rilassiamoci, ne abbiamo davvero bisogno!
    Ti abbraccio dolce Mary!

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 17:34

      Cara Morena, io sono un po' scettica..nel senso che a me Grillo da la sensazione di uno che ha semplicemente voglia di togliersi i sassolini dalle scarpe..in ogni caso, per il bene di questo paese, e visto il numero di parlamentari che si ritrova tra le mani, spero voglia collaborare fattivamente per mettere in moto quel cambiamento di cui tanto parla..aspettiamo e vediamo :)
      Un abbraccio stretto :**

  • Reply manu 27 febbraio 2013 at 13:11

    Hai tutta la mia comprensione…poi passa tutto
    Un abbraccio

  • Reply Marta 27 febbraio 2013 at 13:20

    Ciao ti capisco benissimo succede anche a me poi passa :) io ti seguo, ti va di seguirci a vicenda?mi farebbe molto piacere :)
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

  • Reply Berry 27 febbraio 2013 at 13:45

    http://mirtillielamponi.blogspot.it/2010/05/end-has-start.html

    An end has a start.
    Tu anche se fotografi un wc hai la capacità di esprimere bellissime cose, il tuo occhio vede quello che gli altri non vedono.
    E la tua Mia è dolcissima.
    Ti auguro il meglio possibile da questi momenti di karma positivo, sono felicissima per te tesoro!

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 17:37

      Ci sono andata al link ;)
      E' così…per quanto riguarda la foto al wc…mmmm…aspettati qualcosina nei prossimi giorni :P
      Bacio tesoro…positiva sempre !

  • Reply Terry 27 febbraio 2013 at 14:13

    Certo che capita, penso che capiti a tutti questo senso di attesa che dici tu … io invece dopo un periodo di vera incavolatura (per non dire altro) sento che qualcosa sta cambiando davvero, almeno questa è anche la mia sensazione.
    Le tue foto sono stra-tos-fe-ri-che!! Bravissima!

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 17:37

      E speriamo che qualcosa cambi :)
      Grazie mille ! Un bacione e buona serata !

  • Reply Enly 27 febbraio 2013 at 15:01

    Io invece in questi giorni sono strapieno di problemi… E di pensieri.
    Nel mio ultimo post parlo ancora di libri anzi di un libro in particolare che va oltre il semplice scandalo…

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 17:39

      Caro Enly, spero che tu possa stare presto meglio :)
      Dopo passo a trovarti volentieri :)
      Buona serata !

  • Reply Sandra M. 27 febbraio 2013 at 15:18

    Una preoccupante apatia mi pervade. Pervade me, sempre iperattiva. Giro per casa a mo' di zombi e non mi appassiono a nulla…tiro sera. Il mio blog non mi rappresenta in questi giorni: pubblica un post che avevo in bozze ed è legato ad accordo con care amiche. Non ne ho altri pronti…non so che scrivere. Mi sembra tutto inutile . E sono terribilmente preoccupata per il futuro di tutti noi.
    Stupenda Mia. E lo dico accarezzando il mio gattone Romeo.

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 17:41

      Io ne sono uscita..nel senso che sono stata "male" emotivamente per un po' di mesi..ma da 10 giorni a questa parte, ho ricominciato a sentirmi bene..certo, la mazzata degli esiti della campagna elettorale è stata dura..ma io, come persona, mi sento bene..l'ansia di oggi, era un'ansia positiva..una di quelle ansie che ti fanno aspettare cose belle..e in effetti, è stata, ed è tutt'ora una bella giornata :)
      Ti abbraccio cara Sandra, e grazie !

  • Reply Silvia- Perle ai Porchy 27 febbraio 2013 at 15:31

    E allora relax relax relax!!

  • Reply Dana Ruby 27 febbraio 2013 at 17:30

    Conosco fin troppo bene quella sensazione di stare sulle spine…terribile e ansiosa allo stesso tempo, purtroppo dobbiamo pensare di più a noi stessi spesso lo dimentichiamo presi dalle mille cose da fare e dallo stress che la vita ci impone, un bacio

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 17:42

      Ciao tesoro..la mia ansia di oggi era positiva e costruttiva..o meglio, dopo le battute iniziali, si è trasformata..ma la verità è che sono io che in questo periodo sto cavalcando l'onda giusta..e riesco a riemergere..
      Un abbraccio :**

  • Reply Laura Carraro 27 febbraio 2013 at 17:50

    Ciao, la frase "Una fine può essere un inizio…" mi sembra un'ottimo punto di partenza!!!
    Raccogli tutta la tua attuale positività per ripartire in maniera diversa ad affrontare il presente…..qualunque possa essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci

  • Reply nella 27 febbraio 2013 at 18:26

    Sensazioni?Premonizioni?
    Centomila….
    Ho tanto bisogno di dormire fondo, profondamente….senza riuscire…
    Le tue foto sono meravigliose …
    E il pelosone chi è?
    Uno slurp ad entrambi…..

    • Reply angolodidafneilgusto 27 febbraio 2013 at 19:54

      Nella cara..ero passata da te..e mi sono un po' tranquillizzata vedendo che stavi rispondendo ai commenti..
      Ti abbraccio forte…baci <3

      La pelosona è MIA ed è la mia nipotina ;)..è la cagnolina di mi sorella :)

  • Reply Tina/Dulcis in fundo 27 febbraio 2013 at 20:42

    ti mando un abbraccio stretto,stretto…per qualsiasi cosa hai bisogno conta su di me….bellissimi scatti…poi Mia è un amore,un bacione grande:)

  • Reply carmencook 27 febbraio 2013 at 20:56

    Complimenti per le belle foto tesoro, credo che riflettino appieno il tuo stato d'animo!!
    Tvtb Carmen

  • Reply Valentina 27 febbraio 2013 at 21:27

    Ciao tesoro mio… speriamo in bene, dai… io non perdo la speranza :)Questa canzone mi fa impazzire, mi piace tanto, bella <3 Un abbraccio fortissimo e grazie per queste splendide foto, Mia è bellissima <3 :) Ti voglio bene, buonanotte :) :*

    • Reply angolodidafneilgusto 28 febbraio 2013 at 8:28

      Vero ?? Io l'adoro…mi carica da morire !
      Buona giornata ! Baci e TVB anche io <3

  • Reply sississima 27 febbraio 2013 at 21:30

    come ti capisco, rilassiamoci insieme, la foto che mi piace di più è quella del cane, adoro gli animali (e la natura), un abbraccio SILVIA

  • Reply Artù 27 febbraio 2013 at 21:33

    Le tue foto di questo post trasmetto un'inquietudine profonda….almeno è quello che percepisco…però davvero bellissima quella con la cucciola….

    come stai tesorina???

    • Reply angolodidafneilgusto 28 febbraio 2013 at 8:32

      tesoro..no.sto davvero bene..quel senso di inquietudine che percepisci è positivo..nel senso che è una inquietudine proiettata verso la gioia, la felicità e il desiderio di vivere in modo totalizzante..
      Ti abbraccio <3

  • Reply maria 27 febbraio 2013 at 21:45

    Questa canzone può essere davvero d'aiuto come punto di partenza per voltare pagina e ricominciare alla grande!! Un bacio grande mia dolce Mary!!

  • Reply Paola 27 febbraio 2013 at 22:05

    Ciao tesoro ho letto solo ora i tuoi ultimi post e condivido la tua amarezza! Di questo post dopo la canzone mi sono goduta le foto e il cane lo trovo davvero fantastico! Un abbraccio
    paola

  • Reply MorsoDiFame Antonella 27 febbraio 2013 at 23:39

    Conosco quella sensazione… come quando sta per cadere un fulmine per terra… vedremo che accadrà … :)

    Un abbraccio,
    Antonella

  • Reply luoghinonluoghi 28 febbraio 2013 at 8:18

    mi piacciono molto le foto e il cane è meraviglioso.. ciao

  • Reply Cristina D. 28 febbraio 2013 at 9:41

    Cara Mary, ti scrivo qua ma ho letto anche i tuoi precedenti post. I tuoi sentimenti sono i miei. Domenica notte penso di aver chiuso gli occhi per un'ora non di più da quanto ero carica di rabbia, rabbia feroce. Quando ieri sera ho letto sul giornale locale che alle poste centrali della mia città (vicenza) lunedì mattina c'era la gente che faceva la fila…per avere in restituzione quanto versato per l'Imu…con tanto di ben nota lettera in mano…beh…ti giuro che ho pianto. Un tumore localizzato lo curi ma quando c'è una metastasi la fine è la tomba ed il ho la percezione viscerale che l'Italia sia in metastasi e che la fine sia segnata. Abbiamo un patrimonio artistico che non ha eguali al mondo e anche sotto il profilo naturale non ce la passiamo male, una varietà tale di stile da nord a sud che è una ricchezza senza precedenti. Io amo l'Italia e mi piange il cuore fare il lavaggio del cervello a mio figlio perchè studi l'inglese ed entri nell'ordine di idee di andare a vivere all'estero. Mi fermo qua perché mi altrimenti mi assale un rigurgito depressivo. Scusa lo sfogo ma volevo condividerlo con te che sei sensibile anche i atemi politici. Un abbraccio M4ry

    • Reply angolodidafneilgusto 28 febbraio 2013 at 10:07

      Cristina, stiamo vivendo giorni difficili..e le notizie che arrivano, minuto dopo minuto, mi fanno rabbrividire..chi ci governa , con la complicità di chi li ha votati, sta distruggendo questo paese, pezzo dopo pezzo. Come dici tu, abbiamo un patrimonio inestimabile, e lo stiamo disintegrando. E' la mentalità dell'italiano medio ad essere sbagliata..mancano i principi e i valori, anche nelle cose più piccole, come il rispetto per il prossimo e per i beni comuni…
      La tristezza e l'amarezza sono a livelli estremi…
      Tesoro, a me questi confronti fanno tanto piacere..arricchiscono e offrono sempre nuovi spunti di riflessione.
      Ti abbraccio cara Cristina.

  • Reply il monticiano 28 febbraio 2013 at 10:16

    …bene, allora decidi di non mollare, ci rattristeresti.
    Meno male che hai postato un video con un motivo musicale che ci rallegra un po'. Ma come fai a scovalli 'sti cosi?
    Un caro saluto,
    aldo.

    • Reply angolodidafneilgusto 28 febbraio 2013 at 10:19

      No Aldo..mollare non fa per me…CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI !
      Mi piace la musica..e mi è spesso di conforto !
      Ti abbraccio :)

  • Reply Angelica p 28 febbraio 2013 at 17:50

    Cavolo anch'io ho quei giorni no…pensa che quest'anno è capitato il giorno del mio compleanno e praticamente sono rimasta chiusa in camera tutto il giorno e non ho voluto neanche festeggiare…per fortuna il mio ragazzo è venuto a scuotermi un po' altrimenti non avrei ricordato neanche il mio ventiseiesimo compleanno!

    • Reply angolodidafneilgusto 28 febbraio 2013 at 19:56

      Io sono in una fase positiva, e fortunatamente, riesco ad uscire da questi stati ansiosi..per altro, ieri era uno stato ansioso "piacevole" mi aspettavo cose belle..positive..
      Un abbraccio :**

  • Reply bear's house 28 febbraio 2013 at 18:30

    Mary cara, le foto sono magnifiche. COMPLIMENTI…in quanto a post, che dire? Come Fefè ti dico che va bene così!
    Serve…serve…DAVVERO!!!…dopo si stà meglio!
    Baci di cuore…li senti??? KISS. NI

  • Reply George 28 febbraio 2013 at 20:14

    Non perdiamo di vista gli obbiettivi, ora ragioniamo a mente fredda e ripartiamo, è l'unica strada.

  • Leave a Reply