Frammenti di vita

Buon 2012 a tutti…e che sia davvero un buon anno

1 gennaio 2012

Il passaggio dal vecchio al nuovo anno mi mette sempre un pochino di malinconia…è come se un capitolo della mia vita si chiudesse definitivamente portandosi dietro tutto quello che è stato, nel bene e nel male.
I miei non sono veri e propri bilanci, quanto piuttosto pensieri a ruota libera, un ripercorrere i momenti vissuti, le cose belle e quelle meno belle.
Per me il 2011 non è stato affatto male, e mi auguro che il 2012 si mantenga, quanto meno, sullo stesso livello.
Una cara amica mi ha mandato questo messaggio di auguri ” Auguro a te amica mia che quest’anno ti dia tutte quelle cose che davvero possono renderti felice pur consapevole, come sei, che la felicità non è uno stato, ma è fatta di momenti o attimi di cui quest’anno auspico sia ricco”.
Ciò che vi auguro, oltre alla felicità, è anche una buona dose di serenità, indispensabile per affrontare tutte le prove che la vita ci mette davanti.
Vi auguro, e mi auguro, di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti, sperando che questo 2012 possa essere l’anno della svolta “vera” per tutti.
Come ogni anno ho fatto la mia lista di “Buoni Propositi”, sono “Buoni Propositi” che mi piacciono, e spero di essere di parola e portarli a compimento…l’intenzione c’è tutta!
Il 2011 è finito bene, e il 2012 è cominciato altrettanto bene.
Ci siamo regalati due giorni a Lecce con cena romantica di Capodanno ad Otranto…insomma 3 giorni belli belli.
Vi regalo alcuni scatti fatti durante la nostra breve vacanza..ancora buon 2012 a tutti voi..

 

Facebook Comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply